Cari lettori,
domenica io e Renato siamo tornati allo stadio Portal da Amazônia per vedere una partita del VEC (Vilhena Esporte Clube), la squadra locale che quest'anno sta andando a gonfie vele nel campionato rondoniense.
Eravamo nella tribuna dei sostenitori incalliti, che incentivavano i propri idoli a ritmo di pagode insieme a qualche insulto per i rivali e per l'arbitro...Molto divertente, domenica torneremo a supportare la nostra squadra, che al momento è prima in classifica nel Campeonato Rondoniense Gazin 2015.
Ecco a voi qualche foto della partita VEC X Guajará Mirim, terminata 4X0 per i locali, e un bel video del pagode degli spalti. Domani il VEC (conosciuto con il nome di Lobo do Cerrado letteralmente lupo del cerrado, il "cerrado" è una savana tropicale)dovrà vedersela con il Ji-Paraná per la partita di andata della finale del primo turno. Buona visione!
Potete leggere l'articolo del giornale locale Vilhena Notícias (in portoghese) qui.
Arrivederci al prossimo post vittorioso!!!
Ciao Laura, mi occupo di produzioni video e vorrei mettermi in contatto con te per proporti un progetto che avrebbe come soggetto la tua esperienza in brasile .Per favore scrivimi a alessandra@luleproduction.com
RispondiEliminagrazie Alessandra
Hi nice reading your bllog
RispondiEliminaThanx Shirley! Where are you reading from?
Elimina