domenica 22 aprile 2012

Skill Idols 2012


Cari affezionati lettori,

approfitto del mio blog per rendervi partecipi di un evento culturale organizzato dalla scuola dove lavoro. 

Si chiama Skill Idols, si ispira al programma American Idols che si svolge negli USA e gli alunni della scuola hanno la possibilità di esibirsi cantando e suonando canzoni in inglese. 

Ieri, 20 aprile, si è svolta la seconda edizione dello Skill Idols, in un ristorante-pizzeria di Vilhena che si chiama “La Varanda”. Anche alcuni dei miei studenti si sono esibiti, abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti tanto! Guardatevi un po' di foto della serata. Buona visione!

Suzani...bravissima!
A destra la mia alunna Mariana
Il mio alunno Otavio
A destra, Gabriela, una mia alunna






 Arrivederci al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento