giovedì 27 agosto 2015

Chove chuva!!!

Cari lettori,

fino a qualche settimana fa non avrei mai nemmeno osato immaginare di poter scrivere un post in onore della pioggia...Io che non sopporto la pioggia, che odio la pioggia, che ho tanto sofferto in questa Amazzonia a causa della pioggia incessante, proprio io mi ritrovo oggi a ringraziare non so nemmeno chi o che cosa per averci mandato lei...la pioggia!!!

Dopo settimane di caldo insopportabile, di incendi che ci hanno costretti a vivere le nostre giornate avvolti da una coltre di fumo, di problemi respiratori e mancanza di sonno, è arrivata la tanto desiderata pioggia. Una pioggia breve, non molto intensa, che ha lasciato un tempo fresco e ventilato ed ha reso questa giornata un po' meno pesante, soprattutto dal punto di vista respiratorio.

Mi sono ritrovata ad urlare da sola "è arrivata la pioggia!!!" ed ho capito che basta davvero poco a farci tornare il sorriso...

Che dire...godiamoci la pioggia e l'aria fresca!!!









Arrivederci al prossimo post!!!

3 commenti:

  1. Da sarda, che non vede una goccia da 5/6 mesi, capisco l'entusiasmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che in Sardegna ci fosse un periodo di secca così prolungato...

      Elimina
  2. Anche le piante ringraziano.....respirare un po' d'aria fresca, dopo tanto calore, e' una

    gioia che non ha eguali.

    RispondiElimina