domenica 31 luglio 2011

Pranzo di Nozze


Un po' in ritardo rispetto alla data ufficiale, ma approfittando di una splendida giornata d'estate, io e Renato abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con i miei parenti e con un pranzo squisito...

Mamma e papà ci hanno organizzato un bel pranzo al Ristorante "Oasi" di San Nazzaro, vicino ad Isernia, in Molise, un pranzo di nozze che in realtà è stato anche un saluto in vista dell'imminente partenza per il Brasile. E' stato tutto perfetto: un posto molto rilassante immerso nel verde, tutti i miei zii e qualche cugino che non vedevo da anni ed un menù davvero gustoso.

Tra le discussioni di politica, le scenette da teatro napoletano delle zie e le lacrime di papà che si emozionava per tutto, la giornata è scivolata via con serenità. Grazie a tutti per la graditissima presenza, e grazie soprattutto al mio papà e alla mia mamma che, come sempre, si sono superati. Siete unici!


Arrivederci al prossimo post!